Vacanze estive sulle montagne austriache

Vacanza di escursioni a Sankt Johann-Alpendorf, regione di Salisburgo

vacanza estive per famiglie

Sankt Johann-Alpendorf offre una vacanza per famiglie nel cuore delle Alpi in una posizione centrale nella regione di Salisburgo. La cittadina di Sankt Johann a Pongau e Ortsteil Alpendorf, un’isola vacanziera separata nel verde, offrono una vacanza estiva per tutta la famiglia – escursioni sul Geisterberg, escursioni in bicicletta sulla pista ciclabile dei Tauri, bagni, il famoso Liechtensteinklamm, Golf, corsa e camminata nordica, sport all’aperto. Sia sport attivo durante le escursioni in montagna o rilassarsi in uno dei numerosi centri benessere dei migliori Hotel, pensioni per famiglie e appartamenti anche per gruppi, a Sankt Johann-Alpendorf a Pongau trovate ambedue le cose. Con il Geisterberg, il parco avventura e il parco divertimenti sulla montagna, le famiglie con bambini in estate trovano soprattutto una meta circondata da baite e rifugi accoglienti per le loro vacanze immerse nella natura e le vacanze per escursioni.

St. Johann im Pongau

Quando la neve si scioglie sulle montagne, gli spiriti si risvegliano sulle montagne di Sankt Johann a Pongau. In primavera, estate e autunno le famiglie possono godersi questi fantasmi divertenti delle Alpi. Con la cabinovia Alpendorf  si arriva sul Geisterberg – parco avventura e divertimento, mentre i paesi della valle diventano sempre più piccoli. L’Alpendorf Geisterberg a Sankt Johann a Pongau nella regione di Salisburgo è un parco avventura e divertimenti per tutta la famiglia durante le vacanze e una meta meravigliosa ed emozionante sulle montagne di Salisburgo.

vacanza per famiglie

È possibile godere di affascinanti vedute e panorami nel famoso Liechtensteinklamm. Le fragorose cascate e l’acqua impetuosa hanno, durante il corso di millenni, scolpito profondamente la montagna creando un burrone. Già nel 1875 questo spettacolo naturale alpino ha affascinato così tanto gli uomini che la gola è stata messa a disposizione del grande pubblico come meta estiva, grazie a una donazione del principe di Liechtenstein, attraverso ponti e passerelle. Intanto circa 10 milioni di persone provenienti da tutto il mondo hanno visitato la famosa Liechtensteinklamm a soli 30 minuti di auto a sud della città di Salisburgo.

vacanza per famiglie St. Johann/Alpendorf
vacanza per famiglie St. Johann/Alpendorf
parco avventura e divertimenti per tutta la famiglia
parco avventura e divertimenti per tutta la famiglia